A ciascun hotel il suo stile anche negli spazi esterni

Leggi anche

Bayerischer Hof_DSC9378-1
Bayerischer Hof, Monaco

Fermob, specializzata nella creazione di mobili outdoor, lascia la propria impronta nei più prestigiosi hotel ai quattro angoli del mondo. Sempre attenta ai professionisti, l’azienda offre a ogni stagione nuove soluzioni di design su misura per le aree di accoglienza. Fermob ha sviluppato una particolare competenza per questi mercati con la divisione Contract e il suo team Affaires Spéciales, dedicato a soddisfare le esigenze delle comunità e dei professionisti. Dalla marchiatura allo sviluppo di un colore speciale fino allo studio di un progetto su misura, l’ufficio Affaires Spéciales accompagna da ormai ventisei anni i clienti Fermob.

Hotel des Galeries, Bruxelles
Hotel des Galeries, Bruxelles

Tra le più recenti realizzazioni ricordiamo quelle relative all’Hotel des Galeries di Bruxelles e al Bayerischer Hof di Monaco. Il primo, in Belgio, è un luogo d’élite nel cuore di un monumento storico, uno scrigno perfetto per le linee eleganti delle sedie e dei tavoli Surprising, firmati da Harald Guggenbichler e in color verde prato (uno dei ventitre colori in gamma Fermob) per sottolineare la tendenza contemporanea dell’insieme.

Anche il Bayerischer Hof di Monaco è un luogo storico ed elegante dove trovano perfettamente posto le ispirazioni contemporanee, come la poltrona Kate della collezione Fermob Idoles, che arreda la terrazza con una sofisticata tonalità savana, insieme al tavolo Luxembourg. Aggiungono un tocco di classe i cuscini, appositamente disegnati dalla sezione Affaires Spéciales per conferire maggiore comfort.

A ciascun hotel il suo stile anche negli spazi esterni
- Ultima modifica: 2016-02-03T12:07:29+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php