AcarZero™: stop agli acari in materassi, cuscini e ambienti

AcarZero™ è un nuovo ed innovativo dispositivo acaricida, assolutamente innocuo per persone e animali domestici, in grado di ridurre la concentrazione e progressivamente annientare gli acari della polvere in materassi, cuscini e ambienti. Il dispositivo è stato testato dall’Università di Camerino, Laboratorio di Microbiologia Medica e Malattie Infettive.

Disponibile in tre versioni:

AcarZero™ Bed
A batteria, specifico per materassi. Il suo aggancio al materasso è facilitato dall’innesto EasyLink brevettato disponibile sui migliori materassi anallergici. Una batteria al litio ne garantisce l’efficacia per circa 10 mesi.

AcarZero™ Pillow
A batteria, per i guanciali. Studiato e realizzato esclusivamente per l’abbinamento alla fodera guanciale antiacaro AcarZero™,
in tessuto anallergico a trama fitta e speciale fascia perimetrale tridimensionale volumetrica. Una batteria al litio ne garantisce l’efficacia per circa 10 mesi.

AcarZero™ Home
Ideale per ambienti, alimentato dalla tensione di rete, è efficace in uno locale fino a 90 mq.

AcarZero™ è la soluzione ideale, atossica ed ecologica, per combattere la presenza degli acari della polvere negli ambienti senza l’utilizzo di sostanze chimiche potenzialmente dannose o biocidi. Il dispositivo emette onde meccaniche sonore totalmente innocue, anche per portatori di pace-maker e animali domestici, che creano disturbo agli acari della polvere, provocandone la riduzione del ciclo riproduttivo e la diminuzione dell’alimentazione. In circa 90 giorni determina l’eliminazione degli acari della polvere in materassi, cuscini e l’ambiente in cui è installato.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here