Alessandro Rocco nominato Business Development Manager di Hilton Milan

Alessandro Rocco_Director Business Development_Hilton MilanMilanese, 39 anni, Alessandro Rocco è il nuovo Business Development Manager di l’Hilton Milan. Alle spalle ha un’esperienza quasi ventennale a livello internazionale che l’ha visto ricoprire incarichi di crescente responsabilità in diversi prestigiosi hotel a Londra, per il Gruppo Hilton, e a Milano, dove per diversi anni è stato nel sales management del Gruppo Meliá Hotels International
“Accetto questa sfida con grande entusiasmo” ha dichiarato Alessandro Rocco. “Per me è un felice ritorno a casa. Dopo oltre 7 anni passati in un’altra catena, è un piacere di ritornare nel Gruppo Hilton per contribuire, con l’esperienza maturata, allo sviluppo dell’Hotel, specialmente in previsione di un importante appuntamento per la città di Milano, quale l’Expo 2015.”
Alessandro Rocco ha il compito di mettere a punto e implementare le strategie commerciali e di revenue management di tutti gli asset dell’Hotel ed è responsabile dello sviluppo dell’intero mercato mondiale per Hilton Milan.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here