American Express lancia un concorso fotografico per gli amanti dei viaggi

È partito il 4 novembre e si chiuderà il 20 dicembre 2013 il concorso fotografico ‘Viaggi che Amo‘ indetto da American Express per il lancio della nuova carta Italo American Express, che offre numerosi vantaggi a chi viaggia sui treni ad alta velocità Italo.
Tutti i viaggiatori sono inviati a raccontare e condividere la propria idea di viaggio e le proprie emozioni attraverso uno scatto con smartphone, tablet o macchina fotografica. Tra le fotografie che parteciperanno al concorso, saranno selezionati i 27 scatti più belli da una giuria di esperti, tra cui Denis Curti dell’agenzia Contrasto. Oltre ai numerosi premi in palio (una fotocamera reflex, dei tablet e carnet Italo per la tratta Milano/Roma in ambiente Smart), è prevista una mostra fotografica dal vivo che si terrà nei primi mesi dell’anno prossimo.
Per partecipare al concorso bisogna registrarsi sul sito del concorso a questo link  – compilando i campi indicati o utilizzando Facebook Connect – e inviare le foto caricandole direttamente sul sito oppure inviandole all’indirizzo e-mail info@viaggicheamo.it. Dopo breve tempo e previa valutazione effettuata ai sensi del regolamento del concorso fotografico, tutte le foto inviate saranno visibili sui canali digitali dedicati all’operazione: il sito ‘Viaggi che Amo’, il profilo Facebook di American Express e il ‘wall tecnologico’ di Casa Italo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here