American Express: le dieci mete preferite per Natale e Capodanno

American Express ha reso noto quali saranno i principali trend di viaggio dei suoi titolari di carte per le prossime vacanze invernali, in base ai dati elaborati relativi ai suoi servizi Travel & Lifestyle, aggiornati a ottobre 2013. Ecco le dieci mete più gettonate dai clienti American Express:

  1. Miami-Caraibi
  2. New York
  3. Maldive
  4. Oriente (Singapore, Thailandia, Malesia)
  5. Italia (Cortina, Ortisei, principali località termali)
  6. Sudafrica
  7. Los Angeles
  8. Parigi
  9. Londra
  10. Dubai

Il clima di Miami, l’unicità di New York, le meravigliose spiagge dei Caraibi e delle Maldive risultano quindi le mete più ambite per le vacanze di Natale e Capodanno. L’Italia ha un’ottima posizione nella classifica, con le sue località sciistiche ma anche con la sua offerta di località termali. Chiude la classifica Dubai, che si conferma una meta ambita durante l’inverno grazie al suo clima, il suo fascino moderno e all’ottima offerta turistica.
Confrontando i dati della classifica del 2013 con quelli di quest’anno, Miami, il Sudafrica e l’Italia sono le destinazioni che ottengono un aumento di prenotazioni rispetto allo scorso anno; diminuiscono invece le prenotazioni per le Maldive, Dubai e Londra. Tutte le altre destinazioni rimangono stabili.


LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here