Antiquariato e tante idee per il Natale a ModenaFiere

Dal 29 novembre al 1 dicembre e dal 6 all’8 dicembre ModenaFiere ospiterà due appuntamenti in contemporanea: il Gran Mercato dell’Antico di 7.8.Novecento e Curiosa in fiera, manifestazione dedicata alle festività natalizie, alle idee regalo e all’enogastronomia.
Oggetti antichi, rari, preziosi, inediti e bizzarri a un ottimo rapporto qualità-prezzo, ma anche abiti e accessori vintage e tante idee per trovare, in un unico luogo, tutte le novità e le proposte più curiose da regalare e da regalarsi per il prossimo Natale: dagli articoli per la casa e il tempo libero ai mobili, dai complementi d’arredo e tovagliato, fino al benessere e alla cura della persona.
7.8.Novecento si ripropone anche quest’anno come rassegna esclusiva e punto di riferimento per neofiti ed operatori del settore. La quarta edizione di Curiosa in Fiera, invece, non è una semplice vetrina per gli acquisti natalizi, ma un’occasione per trovare un oggetto particolare, per riscoprire la gioia della ricerca del regalo giusto. Inoltre spazio alla creatività con corsi di bigiotteria, dècoupage, decorazione, maglia, miniature, stencil,  restauro, intaglio della frutta e molto altro.
Un’intera area di Curiosa sarà dedicata all’enogastronomia con una vasta scelta di prodotti tipici e tradizionali da tutta Italia.
Il prezzo del biglietto intero è di 8 euro ed è unico per entrambe le manifestazioni. Sui siti www.7-8novecento.it e www.curiosainfiera.it è possibile scaricare il coupon per usufruire di uno sconto di 2,00 euro. Venerdì 29 novembre in collaborazione con Banca Popolare dell’Emilia Romagna ingresso a 5,00 euro.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here