Hotel Domani

“Aperitivi-Formativi” per incrementare il business dell’hotel

Al via il ciclo di “Aperitivi-Formativi” gratuiti organizzati da Evols che toccherà le principali città italiane per discutere, in un’atmosfera piacevole ed esclusiva, di strategie e strumenti operativi per ottenere nuovi clienti e aumentare il fatturato e i margini della propria struttura.
Accompagnati da un calice di prosecco e gustando i sapori del territorio, aiutiamo in concreto gli albergatori a costruire il proprio personale percorso per ottenere clienti sempre più soddisfatti, far crescere le vendite dirette, costruire offerte profilate e vincenti rispetto alla concorrenza.
Il ciclo di aperitivi-formativi parte il 4 Ottobre nella prestigiosa cornice del Palazzo Caracciolo di Napoli e si snoda attraverso i successivi incontri di Roma, Catania, Milano, Firenze, Bologna e Mestre.
Ne corso dell’incontro si discuterà, in maniera diretta e con esempi concreti, di come costruire il processo di vendita di ciascun hotel in funzione del processo di acquisto dei propri clienti.
Strumenti come Booking, Google, Facebook, il proprio sito web, ma anche il buon vecchio telefono, spesso erroneamente sottovalutato e lasciato all’improvvisazione di operatori più o meno accorti, saranno valutati nelle loro potenzialità rispetto alle specifiche caratteristiche di ciascuna struttura ricettiva.
L’obiettivo è quello di imparare a costruire, ciascuno per la propria specifica realtà, un processo di vendita che usi in maniera integrata tutti gli strumenti, online e offline, e che sia in grado di intercettare in maniera quanto più precisa (e remunerativa) possibile la domanda dei propri clienti, attuali e potenziali, incrementando il bacino di clienti e la marginalità del proprio hotel.
I partecipanti all’incontro inoltre riceveranno un esclusivo cofanetto omaggio ricco di documentazione sui temi trattati e testimonianze reali di albergatori che hanno risolto con successo i loro problemi!