Hotel Domani

Apre a Roma il primo W Hotels all’insegna del design

W Hotels Worldwide annuncia l’apertura del W Rome per il 2021. Si tratta del primo hotel italiano del brand che fa capo a Marriott International, Inc. e identifica hotel di lusso dal design audace e innovativo.
L’hotel occuperà due edifici storici del XVIII secolo nei pressi di Via Veneto. Il progetto sarà sviluppato da Omnam Group attraverso un fondo immobiliare gestito da Kryalos SGR.

“Delle città italiane, Roma è tra le più glamour, una vera icona di stile, ed è quindi la destinazione ideale per il marchio W” afferma Jenni Benzaquen, Vice President, Luxury Brands, Europe di Marriott International. “Grazie a un design che sfugge a qualsiasi definizione, a spazi ideati per socializzare e a uno stile unico, il W Rome inaugurerà un nuovo stile di lusso contemporaneo, innovativo e decisamente social, nel panorama alberghiero romano”.

Il W Rome offrirà 159 eleganti camere e suite, tra cui l’Extreme WOW suite, rivisitazione in stile W della classica suite presidenziale. Sul rooftop è previsto un bar con vista panoramica sulla città. Gli spazi comuni includeranno la W Living Room, la versione W della hall, oltre a due ristoranti e 120 metri quadri di spazi eventi. La palestra FIT® e la spa consentiranno una pausa di sport o relax. Gli ospiti avranno accesso illimitato al servizio Whatever/Whenever®, per esaudire ogni minimo desiderio dell’ospite, in qualunque momento.

“La collaborazione riflette le nostre ambizioni per lo sviluppo di questo progetto unico, e non potevamo immaginare un partner migliore e più qualificato di Marriott International e del suo straordinario marchio W Hotels,” ha dichiarato David Zisser, fondatore e CEO di Omnam Group. “Il mix perfetto tra una location centrale e la bellezza di questo edificio storico, unito alla personalità esclusiva e allo stile inedito del marchio, rappresentano un’opportunità eccellente per offrire un’esperienza di ospitalità di lusso del tutto nuova per Roma.”