Apre il Mandarin Oriental a Milano

Mandarin Oriental MilanSiamo orgogliosi di portare in Italia la rinomata ospitalità di Mandarin Oriental e sono certo che Mandarin Oriental, Milan diventerà un nuovo punto di riferimento a Milano per vivere l’esperienza di un’ospitalità impeccabile nel cuore della città” ha affermato Luca Finardi, General Manager del nuovo albergo milanese.

Ricavato all’interno di quattro eleganti palazzi del XVIII secolo completamente ristrutturati, il Mandarin Oriental Milan si trova a pochi passi dai via Montenapoleone e via Manzoni e offre 73 camere e 31 suite, compresa una Presidential Suite.

Sia i lavori di ristrutturazione degli edifici che l’interior design sono stati realizzati dallo studio di architettura Antonio Citterio Patricia Viel Interiors.
L’Executive Chef Antonio Guida, precedentemente a capo del due stelle Michelin Il Pellicano in Toscana, è alla direzione di tutti gli aspetti di ristorazione dell’albergo che propone menù dai piatti contemporanei e sofisticati, che racchiudono l’essenza delle origini pugliesi dello chef unite alle sue esperienze in Toscana e in Francia. Gli ambienti interni, intimi e con arredi disegnati e realizzati ad hoc, si affacciano su una splendida corte interna con tavoli all’aperto.

La Spa del Mandarin Oriental, Milan  è un rifugio olistico di relax, con sei cabine trattamenti, due suite di coppia e una cabina dedicata al massaggio Thai. Un salone di bellezza gestito dal celebre hair stylist Massimo Serini, un centro manicure e pedicure, uno studio estetico, una piscina interna riscaldata e un centro fitness all’avanguardia completano l’offerta benessere.

 

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here