Apre il primo hotel 5 stelle a La Thuile

 

B_La_TuilleNira Hotels and Resorts ha scelto di investire in Italia e in particolare in Valle d’Aosta con l’inaugurazione, il prossimo 5 dicembre, del La Thuile Nira Montana, unico 5 stelle della località.
Affiliato a Design Hotels, il nuovo albergo sorprende con voluti contrasti tra la tradizione alpina e la solidità di materiali più contemporanei: ai pavimenti e ai soffitti in legno, infatti, è abbinato l’utilizzo dell’acciaio, del ferro e del corten. La maggior parte dei componenti d’arredo è realizzata su misura su disegni originali. L’intera gestione è attenta a un consumo responsabile dell’energia.
L’hotel offre 55 camere e un ampio spazio dedicato al benessere con piscina coperta, 4 sale trattamenti, generosa wet area con sauna e bagno turco, centro fitness con attrezzi Technogym.
Il ristorante promuove un’esperienza gastronomica autenticamente italiana in un ambiente disegnato per accogliere con stile. Guidata dallo Chef Giuseppe Marranconi, la cucina gioca soprattutto sulla freschezza degli ingredienti locali. Il bar e il dehor – con l’ampia cantina a disposizione – sono perfetti per vivaci momenti après ski o per rilassarsi dopo una passeggiata.
Nira Montana si aggiunge alla collezione Nira Hotels & Resorts, che vanta 3 altre proprietà nel mondo: Shanti Maurice a Mauritius (2010), Nira Alpina in Engadina (2011) e Nira Caledonia a Edinburgh (2012).

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here