Bagni minimal chic? Bastano pochi click con Ceramica Cielo

La collezione Siwa di Ceramica Cielo
Siwa (Design Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano)

Chi ricerca il design minimalista e cosmopolita di Ceramica Cielo ora dispone di una nuova vetrina virtuale che rende più semplice e rapido identificare i prodotti che soddisfano le esigenze estetiche e funzionali di allestimento dei bagni dell’hotel.

Ceramica Cielo, infatti, si presenta online con un sito totalmente rinnovato nella veste grafica e nel layout, ricco di informazioni chiare ed esaustive, per offrire all’utente un’esperienza di navigazione estremamente intuitiva.

L’homepage accoglie gli utenti con una sequenza di immagini delle ultime collezioni che scorrono in dissolvenza e guidano i visitatori alla scoperta del mondo di Ceramica Cielo, dei suoi esclusivi prodotti, del suo approccio sartoriale alla cura dei dettagli e della sua straordinaria capacità di interpretare in chiave contemporanea il design Made in Italy.

Catino Ovale

Grazie al nuovo menù posto in alto a sinistra, l’utente può accedere a tantissimi contenuti. La sezione Prodotti, in particolare, mette in mostra l’ampia offerta ed è suddivisa nelle due sottosezioni per collezioni e per tipologia, consentendo così agli utenti di scegliere la modalità di visualizzazione preferita.

Basta cliccare sul prodotto per avere maggiori informazioni, scaricare le schede tecniche e sfogliare alcuni estratti del catalogo. È possibile poi cliccare sulle sezioni News per scoprire le ultime novità, l’area press e le newsletter; Showroom per trovare il flagship store del brand e sull’Area Riservata per accedere ai file 2D e 3D dei prodotti.

Disponibile in cinque lingue – italiano, inglese, francese, spagnolo e russo – il nuovo sito dell’azienda è il risultato di una vision aziendale che fa della qualità handmadeinitaly e del continuo miglioramento le sue priorità.

Ceramica Cielo, design pluripremiato

L’azienda ha sede nel comprensorio di Civita Castellana. Cifra distintiva dei prodotti Cielo è lo stile sofisticato e unico, fatto di linee pure, essenziali che disegnano l’ambiente bagno in maniera inconfondibile attraverso un mood attuale e moderno. Il successo dell’azienda, che vede alla guida della Direzione Artistica i designer Andrea Parisio e Giuseppe Pezzano, è testimoniato dalle numerose referenze firmate in tutto il mondo e dagli importanti riconoscimenti internazionali conseguiti. Tra gli ultimi il Red Dot Design Award: Product Design (Ed. 2017, 2014, 2012), il German Design Award (ed. 2016, 2015, 2013): Excellent Product Design, l’ICFF Editors Awards 2015, il Good Design Award (Ed. 2016, 2014, 2012) la pubblicazione nell’ADI Design Index (Ed. 2014, 2013, 2012), il MIAW: MUUZ International Award 2014.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here