Bagno: estetica e funzionalità

A_NewlineA volte l’ottimizzazione dello spazio diventa l’occasione per sperimentare nuove forme di benessere, sofisticate tecnologie e originali proposte di design: i sedili Uspa di New Line ne sono un esempio. Si tratta di un sedile per wc munito di due ugelli nascosti che provvedono, mediante un getto d’acqua tiepida con temperatura e intensità variabili, all’igiene della zona intima. È disponibile in tre misure – standard, comfort, design – e sette modelli: la serie di prodotti Uspa è la collezione di bidet elettronici più ampia d’Europa, per offrire una vasta gamma di proposte tra cui trovare quella più adatta al proprio caso. I sedili Uspa sono indicati sia per le nuove costruzioni che nei casi di ristrutturazione e in diversi comparti, dal civile al nautico, dal settore ospedaliero a quello del contract.

Il sedile può essere montato su vasi già esistenti oppure essere fornito già abbinato a vasi made in Italy: per poterlo installare basta disporre di un attacco idraulico e di una presa di corrente con collegamento a terra. Per una maggiore garanzia di igiene il sedile è realizzato in materiale plastico trattato antibatterico.

Le funzioni previste da Uspa sono numerose e possono essere gestite da un elemento di controllo laterale o da un telecomando, da remoto. La seduta e il coperchio hanno un sistema di chiusura dolce: i due ugelli provvedono alle modalità di igiene posteriore e femminile, si può regolare sia la posizione degli ugelli che l’intensità del getto e gestire la pulizia automatica degli ugelli. È possibile inoltre regolare la temperatura del sedile, dell’acqua e dell’aria per l’asciugatura.

New Line, nata nel 2005, opera nel settore dell’arredobagno ed è specializzata nella distribuzione di sedili elettronici con funzione bidet. Dal 2009 rappresenta in esclusiva per l’Europa il marchio coreano Uspa e, grazie a rapporti di collaborazione con alcuni dei più prestigiosi marchi di sanitari italiani, fornisce ai clienti la possibilità di affiancare il design italiano alla tecnologia coreana. Dal 2013 fa parte del gruppo coreano IS Dongseo.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here