Hotel Domani

B&B Hotels apre il primo albergo a Genova

B&B Hotels apre il primo albergo a Genova. La catena alberghiera francese opera nel settore dei budget hotel e annovera più di 400 strutture in 7 paesi europei e 30 hotel in Italia.
Il nuovo B&B Hotels di Genova offre 108 camere e gode di un’ottima posizione vicino alla stazione ferroviaria di Genova Piazza Principe e a pochi passi dal centro storico della città, comodo anche per raggiungere in breve tempo il Porto antico, dove si trova l’acquario.
Tutti gli spazi dell’hotel sono stati interamente ristrutturati per essere adeguati agli standard internazionali previsti dalla catena. Le 108 camere ospitano comodi letti king size con materassi e cuscini made in Italy, bagno dotato di doccia con un grande soffione e asciugacapelli, climatizzazione regolabile, connessione wifi gratuita, Tv LCD 40” con canali Sky e internazionali inclusi nel prezzo (le tariffe partono da 46 euro), telefono in linea diretta e cassaforte in ogni camera. Previsti anche un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato, un B&B shop aperto 24/7 per le diverse esigenze, e una postazione wifi a disposizione degli ospiti. La reception è presidiata 24 ore su 24.

“L’apertura del nostro primo hotel nel capoluogo ligure rappresenta un’importante sfida per B&B Hotels, in una piazza come quella di Genova altamente competitiva per il mercato dell’ospitalità” ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia. “Confidiamo che il B&B Hotels Genova, grazie alla sua posizione strategica e alla sua offerta econochic, possa diventare presto un punto di riferimento per i viaggiatori che tutto l’anno visitano questa affascinante città marittima , ricca di storia, angoli suggestivi e tesori nascosti tra montagna e mare.”