B&B Hotels sbarca a Modena

La Facciata del B&B Hotel ModenaB&B Hotels, catena alberghiera attiva nel settore dei budget hotel con 440 strutture ricettive in 7 paesi europei, 33 hotel in Italia, apre il suo primo albergo a Modena.

Il B&B Hotel Modena gode di una posizione strategica a meno di un chilometro dal centro storico della città emiliana, vicino alla sede del Policlinico e dell’Università degli studi di Modena e Reggio Emilia, facilmente raggiungibile dagli svincoli autostradali.

L’edificio che ospita la struttura ricettiva è stato sottoposto a un radicale intervento di ristrutturazione per adeguarlo agli standard internazionali garantiti dalla compagnia alberghiera.

La ricettività comprende 87 camere, tutte con bagno privato, climatizzazione regolabile, connessione WiFi 100 Mega gratuita, TV LCD con canali SKY e internazionali.

Gli ospiti dell’albergo possono usufruire di un parcheggio coperto convenzionato nelle vicinanze dell’hotel. È disponibile anche un servizio aggiuntivo di prima colazione con buffet dolce e salato e un B&B shop aperto 24/7 per le diverse esigenze.

Un dettaglio della hall del B&B Hotel, con tavolo sedie, di fronte a una grande vetrata“Siamo molto felici di questa nuova apertura a Modena, una delle città italiane più interessanti per i suoi tesori architettonici patrimonio Unesco, la sua affascinante vita culturale e la sua rinomata tradizione enogastronomica”, ha dichiarato Jean Claude Ghiotti, Presidente di B&B Hotels Italia.

“Con l’apertura del nuovo B&B Hotel Modena siamo sicuri di poter soddisfare le esigenze di tutti i turisti leisure alla ricerca di un soggiorno all’insegna della riscoperta artistica e culturale, ma anche business grazie ai molteplici servizi dell’albergo rivolti a chi viaggia per lavoro”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here