La migliore Luxury Wellness Spa del mondo è a Jesolo

L'area piscina dell'hotel Spa Alma Jesolo Resort Tra gli hotel Spa in lizza quest’anno al World Luxury Spa and Restaurant Awards Gala Event, l’area wellness dell’Almar Jesolo Resort, 5 stelle, si è aggiudicata il titolo di migliore Luxury Spa del mondo.

L’evento annuale premia i migliori hotel Spa e quelli con la migliore offerta enogastronomica di tutto il mondo. L’edizione 2018 si è svolta il 14 luglio al Galgorm Resort & Spa in Irlanda.

“Siamo davvero onorati di aver ottenuto il premio quale Miglior Luxury Wellness Spa del Mondo 2018, e ancora più gratificati per il miglioramento rispetto all’anno precedente, quando eravamo stati insigniti come Miglior Luxury Wellness Spa del Sud Europa 2017″ ha dichiarato Igor Chinellato, General Manager dell’hotel. 

“Questo importante riconoscimento internazionale conferma gli standard di qualità e servizio che ormai contraddistinguono il Resort sin dalla sua apertura 4 anni fa e premia la passione e la dedizione di tutto il team che da sempre si impegna a garantire un’esperienza unica agli Ospiti di tutto il mondo” conclude il GM.

Un hotel Spa con un’offerta benessere unica

L’Almablu Spa si sviluppa in uno spazio di 2.000 mq, si affaccia sul mare ed è caratterizzata da ampie vetrate e da un design elegante ed essenziale.

Molto scenografica è la grande piscina, lunga 70 metri e riscaldata da 27° a 30°C, parzialmente coperta da una struttura in vetro che si allunga verso il mare.

Il menu dei trattamenti benessere è stato creato in esclusiva e viene continuamente Una massaggiatrice dell'Almablu Wellness & Spa mentre effettua un trattamentoaggiornato per offrire sempre nuove sensazioni ed esperienze di relax ed armonia. Anche i prodotti sono stati studiati e selezionati in base alla naturalità delle loro formulazioni, frutto di attente ricerche in campo biocosmetologico.

A disposizione della clientela, un team dei terapisti altamente qualificati, in grado di disegnare il percorso benessere più adatto alle specifiche esigenze di ogni singolo ospite.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here