Blu Hotels festeggia il 25° anniversario col bollo

Blu Hotels festeggia 25 anni di vita e ha scelto di celebrare questo importante traguardo con uno speciale annullo filatelico presso il suo stand al TTG Travel Experience di Rimini.

Ai partecipanti all’evento è stata consegnata una cartolina a tiratura limitata, con il bollo Blu Hotels 25°, pezzo unico da collezione, in ricordo dell’avvenimento.

“Siamo molto felici di celebrare qui al TTG Incontri questo traguardo così significativo per il nostro gruppo. Il nostro impegno è continuare a garantire serietà e affidabilità ai nostri ospiti e partner commerciali, conciliando standard qualitativamente alti con offerte su misura e al giusto valore economico” ha dichiarato Nicola Risatti (nella foto), presidente e amministratore delegato di Blu Hotels.

Blu Hotels, un gruppo in ascesa

Il campo da golf del Blu Hotels Palazzo Arzaga a Calvagese della Riviera, sul Lago di GardaLa compagnia alberghiera annovera più di 30 strutture ricettive a 4 e 5 stelle, tra hotel e villaggi, sia al mare che in montagna e al lago. Dal 1993 passione, impegno totale e desiderio di crescita costante hanno caratterizzato l’espansione di Blu Hotels nel panorama alberghiero.

Negli ultimi anni il gruppo ha ampliato la sua offerta al segmento luxury prendendo in gestione alcune prestigiose strutture a 5 stelle come Palazzo Arzaga Hotel Spa & Golf Resort sul Lago di Garda e Giardino di Costanza Resort a Mazara del Vallo.

Il Blu Hotels Savona 18 Suites di MilanoAll’inizio del 2018, inoltre, Blu Hotels ha inaugurato il Savona18 Suites, 4 stelle di design che rappresenta un importante debutto sulla piazza milanese nel segmento business/corporate.

Nicola Risatti (Presidente e Amministratore Delegato) e Fabrizio Piantoni (Consigliere Delegato), giovani imprenditori provenienti dalla famiglia Risatti di Limone sul Garda, che opera nel turismo da oltre mezzo secolo, hanno perseguito, fin dagli esordi, una politica volta a rispondere tempestivamente alle aspettative di una clientela ogni anno più esigente.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here