BTO – Buy Tourism Online fissa il prossimo appuntamento per marzo 2019

Un momento dell'edizione 2017 di BTO

Leggi anche

Un momento di BTO - Buy Tourism Online 2017BTO – Buy Tourism Online ha reso noto che la prossima nonché undicesima edizione della manifestazione si svolgerà il 20 e 21 marzo 2019. Sede dell’evento non sarà più la Fortezza da Basso ma la Stazione Leopolda di Firenze, dove furono organizzate le prime edizioni dell’evento.

Il BTO di Firenze è ormai un appuntamento decisivo per gli operatori del settore turistico che desiderano aggiornarsi sulla tecnologia, sui nuovi trend, su cosa sta accadendo nel mondo digitale.
Il programma delle due giornate di informazione e formazione sarà fissato da un comitato scientifico composto dalle migliori professionalità italiane ed estere del settore.
Al centro del palinsesto l’anticipazione delle nuove tendenze e di contenuti sempre aggiornati in materia di ricerca scientifica e innovazione tecnologica applicati al settore dei viaggi. Speciali focus saranno dedicati al racconto delle migliori best practice italiane ed estere.

Nel 2017 BTO ha registrato oltre 10.000 presenze in due giorni e un +20% di ticket venduti rispetto all’anno precedente. 50 gli espositori, tra cui alcune aziende estere (provenienti da Spagna, Gran Bretagna, Svizzera, Irlanda) e ben 11 realtà territoriali italiane: Toscana, Lazio e Roma Capitale, Liguria, Basilicata, Puglia, Abruzzo, Sardegna, Marche, Umbria, Friuli Venezia Giulia. La manifestazione, con oltre 160 eventi in programma, ospitati in quattro Main Hall (una delle quali dedicata agli ospiti internazionali con dibattiti esclusivamente in inglese) e tre Arene, ha portato a Firenze 250 speaker e 400 tra giornalisti e blogger accreditati.

BTO – Buy Tourism Online è un marchio di Toscana Promozione Turistica / Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze. L’organizzazione è affidata a Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze – Azienda Speciale della Camera di Commercio di Firenze e Fondazione Sistema Toscana.

 

BTO – Buy Tourism Online fissa il prossimo appuntamento per marzo 2019
- Ultima modifica: 2018-02-19T15:08:19+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php