Club Esse punta sul cicloturismo, a partire dalla Sardegna

bici-torreDal 28 aprile le strutture Club Esse in Gallura, in collaborazione con Probike,  ospiteranno Bike Center e Bike Academy con biciclette Bianchi per tutte le esigenze, officine specializzate e personale qualificato. L’idea è offrire l’opportunità di una vacanza itinerante “a impatto zero” alla scoperta delle bellezze del Nord della Sardegna. I ciclisti potranno scegliere tra percorsi di differenti livelli e spostarsi “leggeri” da un villaggio all’altro grazie al servizio trasporto bagagli messo a disposizione. È previsto un pacchetto speciale in occasione del centenario del Giro d’Italia che il 5 maggio partirà da Alghero: ci si potrà cimentare sul percorso insieme a un campione del ciclismo

Il progetto Città bike Bianchi non lascia nulla al caso” racconta Simone Picci, titolare di Probike. “I nostri bike center si fondano su una grande passione per la bicicletta, ogni responsabile è prima di tutto un ciclista esperto che condivide questo sport con i suoi ospiti e sa di cosa si ha bisogno per vivere una meravigliosa vacanza. Abbiamo studiato un tour che toccherà tutti i villaggi e resort Club Esse in Sardegna, a partire da quelli della Gallura dove verranno installati i Bike Center, e che permetterà una magica immersione nella natura e nei colori di questa terra”.

In tutte le strutture Club Esse dunque gli ospiti avranno a disposizione dei roadbook, sia in formato digitale che cartaceo, con ogni informazione utile per la loro vacanza su due ruote,  dalle descrizioni del territorio con relativi percorsi calibrati su diversi livelli di abilità, al trasporto bagagli, all’assistenza in loco. Nel 2017 solo i Club Esse Gallura Beach Village e Club Esse Posada Beach Resort ospiteranno fisicamente i Bike Center, con una vasta scelta di biciclette Bianchi da noleggiare e personale specializzato a disposizione della clientela, nonché i raffinati Bike Coffe, novità assoluta per la Sardegna e i primi presso una struttura alberghiera, dove rilassarsi in un ambiente esclusivo e ricco di suggestioni. Dal 2018 i Bike Center saranno estesi a tutta la catena di villaggi Club Esse, in Sicilia, Calabria e Abruzzo.

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here