Colonne doccia per ristrutturare il bagno senza opere murarie

Disegno che mostra come installare la colonna doccia

Leggi anche

Disegno che mostra come installare la colonna docciaRistrutturare il bagno senza opere murarie, ovvero trasformare l’ambiente doccia senza dover spaccare o modificare la parete? Oggi è più facile grazie alle soluzioni di Vicario. L’azienda ha infatti realizzato un’innovativa linea di colonne doccia che favoriscono gli interventi di restyling.

È sufficiente infatti svitare la vecchia doccetta, avvitare il modello prescelto e assicurarlo alla parete mediante un pratico tassello, fissando agevolmente la staffa dietro il deviatore.
Vicario offre inoltre la possibilità di comporre la colonna doccia ideale, secondo le esigenze estetiche, di funzionalità e di comfort specifiche, scegliendo tra numerosi modelli di soffioni, doccette e flessibili, d’intonazione classica o di fascino moderno, con misure personalizzabili in base alle necessità.

Sempre nel segno della personalizzazione, tutte le soluzioni sono declinabili in differenti finiture, dalle più tradizionali alle tonalità di tendenza, tra cui per esempio il bianco opaco e il nero opaco. In questo modo è possibile e semplice installare con rapidità la nuova colonna doccia nell’ambiente bagno, trasformandolo in uno spazio dove comfort e design si fondono armoniosamente. La colonna doccia è sempre provvista di supporto scorrevole e orientabile per la doccetta.

A riprova dell’attenzione alla qualità che caratterizza le colonne doccia made in Italy di Vicario, i meccanismi sono interamente in ottone, garantendo resistenza e durata nel tempo. La produzione aziendale si distingue inoltre per gli scarichi per piatti doccia, per le piantane di supporto per i rubinetti, per le canaline di scarico per doccia, per i rubinetti sotto lavabo e per una sempre più ampia serie di aste doccia, soffioni e accessori doccia all’insegna della praticità, del comfort e dello stile.

Oltre all’opportunità di ristrutturare il bagno senza opere murarie, Vicario offre la possibilità di una completa personalizzazione delle soluzioni – con design, misure e differenti finiture studiate appositamente per il cliente – grazie alla scelta di progettare e realizzare tutti i prodotti e i relativi componenti all’interno del proprio stabilimento.

Colonne doccia per ristrutturare il bagno senza opere murarie
- Ultima modifica: 2018-03-01T10:47:23+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php