Il comfort della piuma approda a Villasimius

Leggi anche

stellamaris_Foto selezionata 2Il Cruccuris Resort e l’Hotel Stella Maris – 4 stelle, stessa proprietà ed entrambi a Villasimius (CA) – vanno ad aggiungersi alla lunga lista di referenze alberghiere di Cinelli Piume e Piumini, specializzata nella lavorazione della piuma, conosciuta per l’alta qualità dei suoi prodotti.

Alle due strutture l’azienda toscana ha fornito trapunte in piumino, morbide e leggere per garantire maggior comfort agli ospiti. Si tratta di modelli realizzati su misura sulla base di richieste ed esigenze personalizzate.

Il Cruccuris Resort è immerso in un’oasi verde che accoglie gli ospiti, avvolgendoli in un’atmosfera rilassante e intima. Tra acque cristalline e spiagge dorate è possibile usufruire di numerosi servizi per coccolarsi e concedersi un soggiorno da favola. Il resort offre la possibilità di scegliere tra Suite, Junior Suite e Deluxe, tutte arredate in stile classico ed elegante.

L’Hotel Stella Maris, situato nella baia di Campulongu, regala un panorama da sogno. Le camere (Classic vista mare, Classic, Deluxe vista mare, Junior Suite, Suite presidenziali), curate nel dettaglio, presentano elementi decorativi dell’artigianato locale. Gli ambienti sono una combinazione perfetta tra classe, ricercatezza e tradizione.

Il comfort della piuma approda a Villasimius
- Ultima modifica: 2016-09-08T16:22:00+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php