Convegno “Il turista termale: chi è, come conquistarlo, come fidelizzarlo”

Leggi anche

Il 19 novembre alle 15, presso l’Abano Grand Hotel di Abano Terme, GP Dati organizzerà un convegno gratuito sul turismo termale riservato a manager, direttori e titolari d’hotel. Un team di esperti presenterà un’analisi del mercato, delle caratteristiche di domanda e offerta fornendo spunti e idee per migliorare la gestione degli alberghi con centri benessere e aumentare il revenue. La partecipazione è gratuita. Iscrizioni a questo link.

Il programma

  • Il turismo del benessere: come si sta evolvendo
    Antonella Fiorelli – Responsabile Coordinamento Field di ISNART (Istituto Nazionale Ricerche Turistiche)
  • Le potenzialità di Abano e Montegrotto e il turismo termale
    Gianluca Bregolin – Presidente Associazione Albergatori termali Abano e Montegrotto Terme
  • Dai nonni ai fidanzati in vacanza: com’è cambiato il target delle SPA

    Tina Ingaldi – Marketing & revenue consultant di hotel-LAB.com
  • Gestire e ottimizzare la vendita nell’hotel del benessere. Il case study G.B. Thermae Hotels

    Giuseppe Pellegrini – Sales & Marketing manager di GP Dati

Scrigno
È la suite per la gestione alberghiera modulare, scalabile, su piattaforma Oracle, che supporta gli hotel nella pianificazione e implementazione di strategie di Customer Relationship Management e Revenue Management. Interamente web-based e “on the cloud”, consente di verificare l’andamento dell’hotel anche da tablet PC. Scrigno, grazie all’integrazione con Salus Web Experience, propone un nuovo strumento per ottimizzare la gestione degli hotel con SPA e centri benessere. È inoltre disponibile nell’innovativa formula Software as a Service, che permette di utilizzare le applicazioni come fossero servizi e pagarle solo se la camera è occupata.

GP Dati
Azienda leader in Italia nel settore dei gestionali alberghieri con circa 1000 installazioni, da oltre 30 anni sviluppa software per hotel. Completa la sua offerta con hotel-LAB.com, la divisione dedicata a consulenza e progetti web.

Convegno “Il turista termale: chi è, come conquistarlo, come fidelizzarlo”
- Ultima modifica: 2013-11-08T10:53:07+01:00
da Redazione

1 commento

  1. Credo che questo genere di iniziative siano veramente importanti. Osservare e cercare di capire dove sta andando il mercato è fondamentale per poter offrire le soluzioni giuste ai propri clienti ed attirarne di nuovi. Complimenti per l’iniziativa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php