Brand alberghieri

Crowne Plaza testa nuovi servizi per i businessmen a Roma, Londra e Bruxelles

Crowne Plaza, brand di IHG (InterContinental Hotels Group) ha annunciato l’avvio di un progetto pilota che coinvolge tre hotel europei: il Crowne Plaza London The City, il Crowne Plaza Rome St. Peter’s e il Crowne Plaza Brussels Airport. L’obiettivo è aumentare la produttività del business come parte dello sviluppo del brand Crowne Plaza nel suo progetto di riposizionamento che punta a diventare la catena di riferimento per i businessmen travellers. L’iniziativa è nata per rispondere ai bisogni emersi da una ricerca condotta da IHG nei mesi di febbraio e marzo 2013 su oltre 6.000 viaggiatori d’affari provenienti da USA, Regno Unito, Germania, Australia, Giappone, Cina, Messico e i paesi del Medio Oriente (Arabia Saudita, Emirati Arabi Uniti, Qatar). La ricerca ha rivelato che gli ospiti business preferiscono ricevere un servizio più personalizzato, completamente integrato alle loro priorità, valori e agende di lavoro. Le novità introdotte in hotel quindi spaziano dalla “Run station” – postazione con asciugamani, mappe con itinerari, bottigliette d’acqua e frutta fresca, a supporto di chi ama correre -, a snack box con snack salutari per affrontare la giornata di lavoro con l’energia necessaria senza sentirsi appesantiti, a menu a base di cibi freschi sempre disponibili, per un servizio veloce e diretto. Inoltre, Breakfast box con diversi menu per consumare la colazione in camera o mentre si reca a lavoro. Infine, l’opzione “completely connected” che consente ai business travellers di essere sempre connessi a internet, di ricaricare tutti i device nello stesso momento e di accedere alla stampante in modalità wifi.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here