Cullati in una dimensione di totale relax sui lettini Arc en Ciel

I lettini Arc en ciel di Rever al QC Terme di Chamonix-Mont-Blanc Il nuovo QC Terme di Chamonix-Mont-Blanc3000 metri quadri di spazi dedicati al benessere, inaugurati di recente nello splendido scenario alpino alle pendici del Monte Biancoha scelto i lettini Arc en Ciel di Rever In & Out Solution per arredare una suggestiva area relax.

Arc en ciel sono lettini singoli o matrimoniali “sospesi nel vuoto”, sorretti da resistenti cime nautiche. Si tratta di un prodotto dal design raffinato, perfetto sia per le aree benessere che per gli spazi esterni perché imbottito e rivestito con tecnologici tessuti resistenti al cloro, umidità e salsedine.

Rever In & Out Solution è un’azienda specializzata in arredi per il contract alberghiero e le aree benessere che opera in Brianza, da sempre cuore del distretto italiano dell’arredo e del design.

Forte dell’esperienza trentennale dei suoi fondatori nella produzione di materie prime per l’imbottitura, Rever ha avuto l’intuizione di realizzare Tecnorev, tecnologiche imbottiture dalle densità differenziate a secondo dell’uso, ideale per SPA e zone Relax.

L’utilizzo di materiali di pregio, la massima cura nei dettagli, ricerca e design – tanto nel settore outdoor che indoor – sono i tratti distintivi di Rever, la cui produzione punta alla realizzazione di modelli e prodotti unici, tanto nell’aspetto quanto nelle prestazioni.

Rever abbina un’attenzione ai particolari e alla qualità di stampo artigianale a una precisione tecnologica tipica della lavorazione industriale per dare vita a collezioni made in Italy che sono sintesi di estetica, funzionalità, comfort e durata nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here