Dieci mete turistiche a portata di click

Leggi anche

Roma, Firenze, Milano, Venezia, Napoli, Parigi, Londra, Berlino, Barcellona e New York, sono queste le dieci ambite mete turistiche su cui è focalizzata l’offerta di Tripquickly.com.
Partito ad inizio 2013, il portale offre la possibilità di prenotare una camera d’albergo, un ristorante, di acquistare un tour in città; fornisce informazioni e le migliori offerte su attività dedicate a benessere e tempo libero (mostre, eventi culturali, spettacoli cinematografici e teatrali, centri benessere e Spa, discoteche e lounge bar, monumenti e chiese ecc.).
Tripquickly.com rappresenta un’opportunità interessante in particolare per strutture o attività che non posseggono un proprio sito web o hanno difficoltà a promuoversi sul mercato a livello nazionale e internazionale: grazie ad un investimento irrisorio annuale, unatantum, senza ulteriori commissioni, è possibile avere una propria vetrina online con un minisito dedicato aggiornabile in qualsiasi momento del giorno in totale autonomia. Ciò significa la possibilità di personalizzare la propria photogallery, inserire uno spot pubblicitario o inserire offerte direttamente acquistabili dal portale e immediatamente disponibili sul conto Paypal.
Il portale ha avviato una partnership con booking.com che però non è vincolante per i gestori di hotel che possono avvalersi esclusivamente dei servizi di prenotazione di Tripquickly mantenendo la propria autonomia.

“Abbiamo concentrato l’attenzione soltanto su dieci capitali italiane ed estere allo scopo di poter offrire informazioni aggiornate e dettagliate su luoghi e singole strutture” spiega Bernardo Buonaura, CEO di Tripquickly.com. “Questa scelta è stata premiata dai visitatori, che a tutt’oggi si sono attestati a circa 5.000 al giorno con un trend di crescita costante”.
“A tutti gli imprenditori che intendono pubblicizzare la loro attività sul portale” aggiunge Buonaura “offriamo una scheda del locale con descrizione, immagini, contatti, recensioni, spot pubblicitario, prenotazioni e offerte. Ma soprattutto offriamo la possibilità di avere a disposizione immediatamente, grazie al nostro partner Paypal, i ricavati delle vendite. In una corretta strategia di posizionamento sul web, con Tripquickly.com è possibile aumentare la visibilità e farsi conoscere da nuovi clienti”.

L’offerta dei servizi sarà presto ampliata con la possibilità di acquistare coupon con sconti e promozioni. Una serie di offerte in grado di competere con quelle dei grandi concorrenti come Groupon o Groupalia, acquistabili attraverso transizioni garantite da elevati standard di sicurezza anche con apposite app.

Dieci mete turistiche a portata di click
- Ultima modifica: 2013-12-05T12:44:52+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php