Display multimediali in ascensore per intrattenere e informare l’ospite

Leggi anche

The Lift Channel installa display multimediali negli ascensori di hotel e centri direzionali per fornire informazioni e intrattenimento. Dagli studi effettuati risulta che la comunicazione in ascensore ha una readership del 95% perché un display in ascensore attira lo sguardo e intrattiene in un momento di attesa e di noia e una recall rate pari al 45% contro il 20-30% degli altri media, grazie al livello di attenzione massimo originato dall’ambiente circostante.
La soluzione The Lift Channel da un lato assicura la massima flessibilità per veicolare efficacemente informazioni inserite dai facility manager (messaggi di benvenuto, avvisi di interesse collettivo, offerte e servizi interni…), dall’altro arricchisce e modernizza la cabina ascensore, con un elegante display multimediale adatto alla veicolazione di un palinsesto d’interesse con contenuti a corredo in tempo reale, quali news, meteo, borsa, intrattenimento.
In tutte le sue declinazioni di design e formato, per una perfetta integrazione nelle cabine, il display è installato secondo le normative EN 81.1, che disciplinano il settore tecnologico ascensoristico nazionale. Il servizio non comporta ulteriori carichi sul personale dello stabile: installazione, manutenzione, programmazione del primo layout e palinsesto, compreso dell’adattamento e inserimento di contenuti personalizzati, sono servizi effettuati da The Lift Channel, grazie al controllo remoto dei display collegati a Internet. Una volta avviato, il servizio viene gestito direttamente da qualsiasi PC tramite il software TLC-Cloudy, che The Lift Channel fornisce in abbonamento annuale e che consente l’inserimento dei contenuti (testo, immagini, video) in ciascuna zona del layout, la gestione del palinsesto e dei relativi tempi di programmazione nonché l’aggiornamento dei contenuti in tempo reale.

Display multimediali in ascensore per intrattenere e informare l’ospite
- Ultima modifica: 2017-06-15T11:39:34+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php