Docce Damast, vero piacere per l’ospite dell’hotel

Docce Damast: un totem docciaDamast – azienda specializzata in docce, soffioni, saliscendi – è impegnata nell’instancabile ricerca delle soluzioni più indicate per un piacere completo.

Per questa ragione dalla doccetta a mano più essenziale al soffione di design che abbina la cromoterapia, dal saliscendi minimal che offre il piacere di una doccia anche nella vasca da bagno a composizioni multigetto energizzanti e massaggianti, la missione di Damast è quella di regalare a chi fa la doccia un’esperienza indelebile.

Spesso il calcare, le acque dure o la pressione degli impianti ostacolano il funzionamento ottimale delle docce. Obiettivo di Damast è una doccia dal getto pieno e intenso, pur rispettando le normative che regolamentano gli sprechi, oppure dove la cascata d’acqua non permette dispersioni perché progettata accuratamente e governata anche da dispositivi anticalcare.

Una doccia che rispetta le normative legate a requisiti tecnici di silenziosità, molto apprezzati nel settore della ricettività alberghiera. Una doccia che riesca ad abbinare al piacere fisico anche quello estetico, grazie a forme di design e finiture accurate che le rendono veri e propri oggetti d’arredamento, a proprio agio negli ambienti contemporanei e non solo nella sala da bagno.

Il catalogo Damast prevede molte soluzioni in grado di soddisfare le più svariate richieste sia per le docce nelle camere che per quelle delle SPA, ma l’azienda offre inoltre prodotti ideati e progettati su misura per appagare perfino le committenze più esigenti, nel caso di strutture nuove o di importanti ristrutturazioni. Forse è anche da “una bella doccia” che l’ospite può consolidare la relazione con la struttura ricettiva!

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here