Dorchester Collection: imponente restyling per l’Hotel Eden di Roma

In linea con il piano di investimenti per garantire l’esclusività del soggiorno nelle sue strutture, Dorchester Collection ha deciso di sottoporre l’Hotel Eden di Roma a un radicale intervento di ristrutturazione. L’albergo ha chiuso i battenti a inizio novembre e riaprirà nell’autunno 2016.

Il progetto è stato affidato agli Interior Designer Bruno Moinard dello studio 4BI & Associates, e Patrick Jouin e Sanjit Manku, dello studio Jouin-Manku. Moinard, che in precedenza ha curato la riprogettazione degli spazi comuni dell’Hotel Plaza Athénée, tra cui The Grill at The Dorchester nel 2014, supervisionerà l’interior design di lobby, camere e suite, mentre a Jouin e Manku è stato affidato il restauro dei ristoranti e del bar al sesto piano e della Spa.

“L’Hotel Eden dispone di un ricco patrimonio e gode di una posizione privilegiata nel cuore di Roma” ha dichiarato Luca Virgilio, General Manager dell’Hotel Eden. “Pur essendo già presente nella classifica dei migliori alberghi del mondo, il restyling rivitalizzerà la proprietà e darà inizio a un nuovo capitolo. Il nostro obiettivo è creare una proprietà che continui a incantare sia Roma sia i viaggiatori internazionali”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here