Due new entries italiane per The Leading Hotels of the World

Leggi anche

The Leading Hotels of the World ha due nuovi affiliati italiani: l’Hotel Il Pellicano di Porto Ercole, incastonato sul promontorio dell’Argentario, e La Posta Vecchia Hotel di Palo Laziale, antica dimora secentesca appartenuta un tempo a Paul Getty, che al suo interno ospita anche un museo archeologico.
Dal 1928 The Leading Hotels of the World affilia solo hotel unici nel loro genere che rispettano i più alti standard legati all’ospitalità e al servizio, misurati sulla base di centinaia di rigidi parametri. Il gruppo rappresenta 430 hotel presenti in 80 paesi e vanta una forte presenza sul mercato mondiale.
Questa partnership ci permetterà di ampliare ulteriormente la nostra visibilità sui mercati internazionali, nonché di avvalerci di un’organizzazione strutturata ed efficiente che possa garantirci il successo in uno scenario altamente competitivo come quello attuale, e che contribuisca a guidare il nostro Gruppo verso l’innovazione, perseguendo le nostre strategie volte al continuo miglioramento” ha dichiarato Roberto Sciò proprietario e Presidente di Pellicano Hotels. “Condividiamo la stessa visione e gli stessi valori del team e degli hotel affiliati a The Leading Hotels of the World e questa affiliazione premia e riconosce i molti anni di duro lavoro e gli sforzi fatti per perseguire una costante ricerca della qualità e dell’eccellenza. Con l’ingresso nel network LHW avremo modo di raggiungere un range ancora più ampio di viaggiatori internazionali che, ci auguriamo, possa avere l’opportunità di conoscere e visitare Il Pellicano e La Posta Vecchia e di vivere un’autentica e indimenticabile esperienza di viaggio e ospitalità con noi.”
Il Pellicano e La Posta Vecchia nel corso degli ultimi anni sono stati più volte annoverati tra i 100 migliori alberghi del mondo nelle classifiche dei più autorevoli giornali e guide di viaggio.

 

Due new entries italiane per The Leading Hotels of the World
- Ultima modifica: 2013-11-23T16:09:57+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php