È nato IHC, Italian Hospitality Collection

Roberto Micciulli, Amministratore Delegato IHC
Roberto Micciulli, Amministratore Delegato IHC

È un nuovo polo alberghiero italiano del lusso che annovera il Chia Laguna Resort in Sardegna e tre rinomate strutture termali toscane: Fonteverde, Bagni di Pisa e Grotta Giusti. Un gruppo da 40 milioni di euro di fatturato e oltre 500 dipendenti. Obiettivo di IHC è promuovere il lusso e l’Italian lifestyle alberghiero nei mercati turistici internazionali.

L’operazione di aggregazione delle quattro strutture nasce dalla volontà investire nel settore turistico-alberghiero di Castello Sgr, società che gestisce il fondo proprietario degli immobili confluiti in IHC.

“Le quattro strutture” dichiara Roberto Micciulli, Amministratore Delegato della nuova società “hanno conquistato nel corso degli anni ambiti premi e rinnovati successi. Tra i più recenti, a luglio di quest’anno il Chia Laguna è stato nominato Miglior Resort per Famiglie del Mediterraneo agli World Travel Awards. Al World Travel Market di Londra 2014, Fonteverde è stato riconosciuto da Spa Finder come Favorite Wellness Travel Property in Italy”.

“Con onore” prosegue Micciulli “accolgo quindi questo nuovo incarico, continuando sulla strada della ricerca della qualità e perseguendo l’obiettivo di consolidare la posizione di leadership delle quattro strutture in ambito nazionale e internazionale. Nuovi, importanti investimenti sono previsti nel piano finanziario di IHC per i prossimi anni” conclude Micciulli “a partire dal lancio per la stagione 2015 della nuova SPA del Chia Laguna Resort, che non potrà non avvalersi di tutta l’eccellenza dell’esperienza termale toscana”.

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here