È online il nuovo Blog di Evols

Leggi anche

Blog2Evols amplia il proprio canale di comunicazione con i professionisti dell’ospitalità che vogliono essere sempre aggiornati sulle ultime tendenze del settore.

Dal mese di Maggio infatti è online il nuovo Blog di Evols, ricco di informazioni, novità e strumenti a disposizione di chi lavora nel mondo del turismo e della ricettività. Il sito offre articoli e spunti utili per gli  “addetti ai lavori” che siano alla ricerca di suggerimenti e soluzioni per migliorare tanto le performance complessive, quanto l’operatività quotidiana del proprio hotel.

Dalle strategie di SEO alla gestione ottimale della governante, dai suggerimenti per migliorare le vendite on line, a indicazioni su come sfruttare al meglio il Social Media Marketing, tanti sono i temi trattati sul Blog.

Il taglio è semplice, immediato e qualche volta un po’ ironico, per affrontare con competenza, ma al tempo stesso estrema semplicità e leggerezza, i temi con i quali si confronta, spesso a proprie spese, tutti i giorni chi lavora nel mondo alberghiero.

Il Blog è raggiungibile a questo link e gli articoli sono veicolati anche attraverso gli altri canali Social di Evols, a partire da Facebook.

Se volete saperne di più sulle ultime tendenze del settore, senza confrontarvi con termini complicati e strategie nebulose, il Blog Evols è il posto giusto!

È online il nuovo Blog di Evols
- Ultima modifica: 2015-06-25T15:13:50+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php