Emirates Airline cerca piloti esperti in Italia

Leggi anche

Emirates Airline cerca Primi Ufficiali da mettere alla guida degli A380, noti aerei a due piani tra i più apprezzati a livello internazionale, che offrono dalla suite privata con doccia in First Class alle poltrone completamente reclinabili in Business Class, passando per l’illuminazione personalizzata dell’Economy Class.

I due giorni di reclutamento in Italia si terranno lunedì 13 Gennaio a Milano allo Sheraton Hotel di Malpensa, a partire dalle 10, e il giorno successivo all’Hotel Hilton di Roma Fiumicino a partire dalle 12. I candidati devono presentarsi alle selezioni con la documentazione necessaria aggiornata, che include una fotocopia del passaporto, libri di bordo, certificati e altro, disponibili su richiesta. Informazioni dettagliate a questo link.
I Roadshow offriranno la possibilità ai candidati interessati di documentarsi sulle condizioni di vita di Dubai dove i piloti fanno base, spesso con la propria famiglia. Inoltre sarà possibile parlare con il personale di Emirates addetto al recruitment e farsi un’idea della compagnia e del lavoro a bordo.

Emirates serve attualmente 140 destinazioni in 79 Paesi in tutto il mondo con una flotta giovane e tecnologicamente avanzata composta da 180 velivoli wide-bodied equipaggiati con i maggiori comforts. Con i suoi 44 velivoli in servizio, inoltre, Emirates ha la più grande flotta di A380. In Italia è presente con 42 voli settimanali (tre giornalieri da Milano, due giornalieri da Roma e uno da Venezia). Ha inaugurato il primo volo da Dubai a Roma con l’A380 nel Dicembre del 2011 e ancora oggi l’EK 098 è ancora l’unico collegamento con l’A380 attivo in Italia.

Emirates Airline cerca piloti esperti in Italia
- Ultima modifica: 2014-01-09T15:25:12+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php