Emirates festeggia il centesimo A380 scontando i voli dall’Italia

Leggi anche

Per festeggiare l’arrivo del centesimo A380 nella sua flotta Emirates ha scelto di offrire sconti sui biglietti in tutte le classi. Si potrà volare con una riduzione di 100 euro per viaggi in Economy Class, 380 euro in Business Class e 760 euro in First Class per un minimo di 2 passeggeri fino a un massimo di 8, su destinazioni selezionate. L’offerta sarà attiva dal 5 al 15 Settembre e valida per viaggi tra il 15 Settembre e il 7 Dicembre 2017.

Emirates ha un network A380 molto ampio e dall’Italia è possibile raggiungere 45 destinazioni viaggiando con questo velivolo. Emirates è inoltre l’unica compagnia aerea che opera in Italia con il velivolo a due piani. Questo significa che i passeggeri che partono da Roma o Milano hanno la possibilità di volare solo sull’A380, fino alla loro meta finale. Tra le tante destinazioni raggiunte dall’A380 ci sono città come Male (Maldive), Seychelles, Phuket, Osaka e Tokyo in Giappone, Melbourne e Sydney in Australia, Johannesburg e Città del Capo in Sud Africa e ovviamente Dubai, l’hub di Emirates. Anche la rotta Milano-New York, una delle più gettonate per chi parte dall’Italia, è operata con il celebre A380.

I passeggeri in tutte le classi possono usufruire di oltre 2.500 canali dei film più recenti, programmi TV, musica e giochi su ICE, il pluripremiato sistema di intrattenimento di bordo. I passeggeri di First Class e Business Class hanno a disposizione la Lounge di bordo sul ponte superiore dell’A380 e per i passeggeri di First è disponibile in volo anche la doccia per rinfrescarsi durante il tragitto. Ai clienti premium viene inoltre offerto il servizio gratuito di chauffeur da e per l’aeroporto, accesso alle lounge aeroportuali e check in prioritario. L’A380 di Emirates è equipaggiato con spaziosi sedili in Economy Class, poltrone completamente reclinabili in Business Class e suite private in First Class.

Emirates festeggia il centesimo A380 scontando i voli dall’Italia
- Ultima modifica: 2017-09-05T10:18:07+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php