Etihad Airways: voli giornalieri Abu Dhabi-Roma da luglio 2014

Leggi anche

La compagnia aerea nazionale degli Emirati Arabi Uniti (UAE) Etihad Airways lancerà voli giornalieri non-stop tra Abu Dhabi e Roma a partire dal 15 luglio 2014.
Roma Fiumicino diventerà quindi il secondo hub italiano dopo Milano Malpensa. La rotta verrà operata con aeromobile Airbus A330-200, con configurazione a due classi: 22 posti in Pearl Business Class con poltrone che diventano veri e propri letti e 240 posti in Coral Economy Class.
Sin da quando abbiamo iniziato a operare da Milano nel lontano 2007, i collegamenti passeggeri e cargo di Etihad Airways tra Italia ed Emirati Arabi Uniti si sono via via rafforzati” ha commentato James Hogan, Presidente e CEO di Etihad Airways. “Abu Dhabi-Roma estenderà ulteriormente la nostra presenza geografica sul mercato italiano, creerà un punto di accesso aggiuntivo per l’Europa con eccellenti opzioni di connessioni rafforzando il già solido rapporto commerciale e leisure tra Italia ed Emirati Arabi Uniti”.
Oltre a Roma, i nostri ospiti potranno servirsi dei nuovi collegamenti di Etihad Regional con città come Bolzano, Tirana e Zagabria, volare con Air Serbia a Belgrado e, in aggiunta, continuare ad accedere ai voli domestici ed europei grazie al codeshare partner Alitalia”.
I voli possono essere prenotati sul sito della compagnia aerea, tramite gli Etihad Airways Contact Centres e nelle agenze di viaggio.

 

Etihad Airways: voli giornalieri Abu Dhabi-Roma da luglio 2014
- Ultima modifica: 2013-12-18T12:33:59+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php