Evols al TTG Incontri

EVOLS14_ELLISSE_NEWSTTG Incontri (Fiera di Rimini – 9-11 Ottobre), la manifestazione che ha visto crescere nel corso degli anni il proprio ruolo di riferimento nel mercato del turismo, è stata scelta anche quest’anno da Evols (Pad. A3, stand 092) per proporre agli operatori del settore le sue ultime novità, a partire da RammaR, il futuristico assistente virtuale multilingue in grado di gestire le attività tipiche del ricevimento. RammaR interagisce con il cliente che può rivolgersi al virtual concierge parlando in modo naturale nella propria lingua per effettuare check-in e check-out, fare segnalazioni, ricevere informazioni e acquistare i servizi offerti dall’hotel. Uno strumento in più a disposizione dei clienti Evols, tanto nelle strutture a basso presidio, dove rappresenta un valido supporto, o un’alternativa, agli operatori del ricevimento, quanto in quelle che desiderano offrire servizi esclusivi dotando le camere di un tablet con l’assistente virtuale pronto ad assistere gli ospiti per ogni tipo di esigenza.

Al prossimo TTG verrà presentato anche Figaro Web Check-in, la nuova piattaforma online di Evols che permette ai clienti di effettuare il check-in prima dell’arrivo in hotel. È la soluzione ideale per le strutture business, i cui ospiti apprezzano particolarmente lo snellimento delle procedure burocratiche e l’introduzione di servizi online gestibili in piena autonomia. Figaro WCI offre inoltre grandi vantaggi ai resort che hanno necessità di accogliere i gruppi al meglio e nel più breve tempo possibile. L’accompagnatore potrà infatti effettuare il check-in dalla rooming list del gruppo, ad esempio durante il trasferimento in autobus dall’aeroporto alla struttura, snellendo significativamente l’attività degli addetti alla reception e migliorando la qualità dell’accoglienza riservata agli ospiti al loro arrivo.

Un’ulteriore novità che i visitatori potranno apprezzare presso lo stand Evols, è Figaro Brand Reputation, l’innovativa piattaforma per la gestione ottimale della reputazione online. Figaro BR è perfettamente integrato tanto con i portali di prenotazione online, quanto con i PMS e il CRM Evols. Semplifica il monitoraggio della propria reputazione online confrontandola con quella dei competitor e favorisce l’interazione con i clienti che rilasciano spontaneamente recensioni sui portali. Consente anche l’invio automatico a fine soggiorno di questionari di customer satisfaction personalizzabili in base alle esigenze del cliente. Le informazioni scaturite dai questionari, inserite automaticamente sul sistema gestionale, rappresentano un patrimonio fondamentale tanto per il perfezionamento dei servizi offerti, quanto per la possibilità di proporre soluzioni sempre più in target con le aspettative dei propri clienti. Un modo semplice ed efficace per migliorare il livello di fidelizzazione dei propri clienti, così da favorirne il ritorno e sviluppare le prenotazioni dirette, con il duplice risultato di incrementare le vendite e risparmiare sulle commissioni.

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