Expedia lancia Real Time Feedback e Sell Tonight

ExpediaIl gruppo Expedia ha annunciato per il 2015 il lancio di due nuovi strumenti a disposizione degli hotel: Real Time Feedback e Sell Tonight. Il primo è stato pensato per consentire agli albergatori di ricevere un riscontro immediato dagli ospiti e poter intervenire tempestivamente se necessario. Subito dopo aver effettuato il check-in in un albergo prenotato tramite Expedia, gli ospiti riceveranno una email con tre brevi domande: “Com’è stato il check-in?”; “Com’è la stanza?” e “Sei soddisfatto della location?”. Rispondendo a queste domande attraverso un’interfaccia intuitiva e divertente, i viaggiatori avranno la possibilità di lasciare commenti specifici, come ad esempio “non c’erano asciugamani nella mia stanza.” La recensione verrà inviata in tempo reale all’albergatore tramite l’Expedia PartnerCentral, dandogli l’opportunità di agire prima che questa semplice considerazione divenga poi una recensione negativa.

“Gli hotel nostri partner ci hanno più volte detto, parlando di recensioni negative: avrei voluto che l’ospite ce lo avesse detto, così avremmo provato a risolvere il problema” ha dichiarato John Kim, chief product officer, Expedia Group. “Il nostro team di prodotto ha quindi iniziato a pensare a come trovare una soluzione per questo problema, ed è da qui che nasce Real Time Feedback”.

Il secondo lancio, Sell Tonight, accessibile attraverso Expedia PartnerCentral, informerà in tempo reale gli albergatori sulle tariffe same day all’interno del loro mercato di riferimento, dando loro la possibilità di essere competitivi e aumentare le prenotazioni per la tariffa specifica.

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