Four Seasons Hotel Milano dedica la sua Chocolate Room al film Ratatouille

009_Four SeasonsSono stati utilizzati 280 kg di cacao puro, cioccolato fondente e cioccolato al latte per allestire la Chocolate Room del Four Seasons Hotel Milano che quest’anno celebra il film di animazione Ratatouille.
Il locale è riservato al tradizionale brunch domenicale – aperto anche alla clientela non residente – ed è disponibile per eventi privati.

Per la prima volta a colori e in 3D, la Chocolate Room riproduce fedelmente tutti i personaggi del lungometraggio, nonché le cucine del ristorante Gusteau, dove il sogno di Remy di diventare uno Chef di fama internazionale nella romantica Parigi si trasforma in realtà.

La scelta del tema di quest’anno è stata affidata a Federico Crescenzo, stella nascente del team di pasticceri del Four Seasons Hotel Milano. A guidare il gruppo di talenti è dal 1 settembre il Pastry Chef Daniele Bonzi, che ha dichiarato: “Abbiamo ideato la nuova Chocolate Room con un obiettivo ben preciso, quello di proporre uno spazio diverso e colorato, che potesse piacere sia ai bambini sia ai loro genitori. E considerato il successo sempre crescente della gastronomia, diventata un vero e proprio trend, non potevamo che celebrare uno dei film di animazione Disney più apprezzato di sempre. La collaborazione con Domori, inoltre, brand di riferimento nel mondo del cioccolato gourmet alla costante ricerca dell’eccellenza, ha contribuito a impreziosire questa stanza, rendendola ancora più golosa!

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here