Giampaolo Padula alla guida del Cristallo Hotel di Cortina

Giampaolo Padula Foto business Parkers
Giampaolo Padula
Foto Business Parkers

A soli 41 anni Giampaolo Padula è il nuovo direttore del Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina, 5 stelle lusso affiliato a The Leading Hotels of the World.

Diplomato in Business Administration conseguito alla Trent University di Nottingham, con specializzazione in International Hospitality Management (con l’Ecole hôtelière de Lausanne), Giampaolo Padula ha maturato esperienze all’Hotel The Lodge at Vail, in Colorado, al Caesar Augustus Hotel di Capri e al Grand Hotel Parkers di Napoli.
“essere il perfetto ambasciatore della casa, saper incarnare i valori della proprietà, riuscire a trasferirli a tutto lo staff e affiancare all’efficienza, calore e massima personalizzazione nel contatto con il cliente” è quanto si prefigge il nuovo direttore.

“Vogliamo continuare a crescere all’estero ma anche tornare a rivolgerci alla clientela italiana”, ha detto Michele Gualandi, CEO della struttura. “Pensiamo che questo sia finalmente il momento migliore per investire, soprattutto in vista del 2021, quando Cortina ospiterà i campionati del mondo di sci, per i quali abbiamo già iniziato a prepararci come staff, con un nuovo team forte e affiatato e un giovane direttore con importanti esperienze di ospitalità di lusso. Il nostro impegno sarà rilanciare la ristorazione e la SPA con sorprese per i nostri clienti, e il nuovo direttore darà sicuramente un contributo sostanziale”.

L’approccio giovane nella gestione si inserirà nel solco della continuità e punterà a potenziare l’azione verso i mercati di riferimento: America, Russia, ma soprattutto Europa (Spagna, Germania e Paesi nordici in testa).

Staff, attenzione massima al dettaglio e asset strutturali, sono le parole chiave della nuova gestione. Grande attenzione sarà riservata all’offerta gastronomica, con proposte che saranno anche di “rottura”, portatrici di una ventata di novità per l’attuale panorama ampezzano.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here