Hotel Domani

Giampaolo Padula alla guida del San Domenico Palace di Taormina

Dopo due anni alla direzione del Cristallo Hotel Spa & Golf di Cortina D’Ampezzo, Giampaolo Padula passa a dirigere il San Domenico Palace di Taormina, hotel 5 stelle acquisito a ottobre 2016 e gestito direttamente da Gruppo Statuto.
“Sono onorato di poter entrare a far parte del team di questo hotel, che rappresenta non solo una delle grandi icone alberghiere, ma anche un capitolo della storia della Sicilia e del nostro paese” ha dichiarato Giampaolo Padula dopo aver assunto il nuovo incarico.

Nato a Roma, Padula si è formato nella prestigiosa Ecole Hôtelière di Losanna, in Svizzera, da cui poi ha raggiunto l’Inghilterra per specializzarsi in Business Administration & International Hospitality Management. Padula vanta una consolidata esperienza nel settore alberghiero e numerose collaborazioni con prestigiosi brand internazionali come The Leading Hotels of the World e Relais & Chateaux Hotels & Resorts. In precedenza è stato General Manager del Grand Hotel Parker’s di Napoli, dell’Hotel d’Inghilterra di Roma e del Caesar Augustus Hotel di Anacapri. La grande conoscenza del settore dell’ospitalità sarà un valore aggiunto per il San Domenico Palace Hotel di Taormina, che si prepara ad affrontare una stagione ricca di importanti appuntamenti internazionali.
Il San Domenico Palace Hotel è affiliato a The Leading Hotels of the World.