Greenblu Hotels in crescita: due nuove aperture, a Monopoli e Matera

Greenblu Hotels, inaugurazione Torre CintolaGreenblu Hotels & Resort ha inaugurato ufficialmente il Torre Cintola Natural Sea Emotions, 4 stelle a Monopoli (BA).

Già attivo in passato, il villaggio ha riaperto dopo diversi anni di chiusura e  un radicale intervento di restyling durato 12 mesi. 8 milioni di euro circa l’ammontare investito da Greenblu Hotels.

Sabato 7 luglio Greenblu Hotels aprirà anche l’Aquatio Cave Luxury Hotel & SPA, 5 stelle nei Sassi di Matera, città unica, colma di suggestioni, che nel 2019 sarà Capitale Europea della Cultura. La struttura ospita 35 tra camere e suite, una Spa ricavata nella roccia e una sala polifunzionale per meeting fino a 50 persone

Il Torre Cintola Natural Sea Emotions

Uno scorcio Esterno del Torre Cintola di Greenblu HotelSituato nel mezzo della Valle d’Itria, a 40 km da da Bari, il Torre Cintola offre 283 tra camere e suite – metà con forma a cupola, che da sempre caratterizza la struttura – due ristoranti, due lounge bar e due piscine panoramiche, una con acqua dolce, una con acqua di mare.

Il villaggio dispone anche di spiaggia privata attrezzata, anfiteatro da 600 posti, bazar e un’attrezzata area eventi, capace di ospitare fino a 600 persone. La Sala Cupola, senza pilastri e con luce naturale, ha una capienza di 400 persone. È inoltre collegata a salette da 20 a 50 posti e alla terrazza esterna, utilizzabile per coffee break o light lunch. La Sala Corona si presta invece per incontri fino a 200 partecipanti in simultanea e con aree espositive di supporto all’evento.

Le strutture di Greenblu Hotels & Resort

I nuovi Torre Cintola Natural Sea Emotions e Aquatio Cave Luxury Hotel & SPA vanno ad aggiungersi alle altre cinque strutture ricettive di Greenblu Hotels & Resort: i due 5 stelle Marinagri Hotel & SPA a Policoro, in Basilicata, e Borgobianco Resort & SPA a Polignano a Mare, e i tre 4 stelle Cavaliere Urban Hotel di Noci (BA), Ticho’s Hotel di Castellaneta Marina (TA) e Argonauti Sea Life Experience, aperto lo scorso 2 giugno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here