Halio, il vetro smart che diventa grigio quando serve

Leggi anche

Halio™ assomiglia a un comune vetro ma in si tratta in realtà di un sistema intelligente in grado di colorarsi di grigio neutro per fornire privacy e una protezione antiriflesso con schermatura solare.
Halio può essere programmato per reagire alle condizioni atmosferiche, in funzione del momento della giornata o della posizione del sole durante il giorno. Può essere azionato manualmente, con comandi vocali o comandi intuitivi installati a parete. La colorazione è immediata e il sistema offre la possibilità di arrestarla quando viene raggiunto il livello di oscuramento desiderato. Nelle grandi vetrate, dal soffitto al pavimento, le tonalità di grigio più scure sono ottenute in meno di cinque minuti e forniscono livelli di privacy irraggiungibili con il vetro tradizionale. Quando è utilizzato come pareti interne, Halio crea spazi aperti dinamici, inondati di luce, che possono essere oscurati a comando, una soluzione perfetta per sale riunioni e uffici privati.
Il vetro con sistema di colorazione intelligente Halio offre un controllo completo sulla tempistica e sulla quantità di luce naturale da lasciar entrare negli ambienti, e le finestre possono colorarsi in modo indipendente o a gruppi.
Halio è progettato per funzionare in modo semplice come un interruttore. È un sistema autonomo che offre agli utenti molteplici opzioni di controllo –  un’app mobile e comandi a parete disegnati in modo elegante. Può anche essere attivato mediante comandi vocali. Caratterizzato da livelli di codifica e sistemi di protezione tipici delle banche, Halio – che sarà disponibile all’inizio del 2018 – interagisce in modo trasparente con famosi sistemi di gestione di abitazioni ed edifici (BMS).

 

Halio, il vetro smart che diventa grigio quando serve
- Ultima modifica: 2017-03-03T15:40:41+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php