Hilton Milan invita gli ospiti alle mostre di Pollock e Warhol a Palazzo Reale

È un “Autunno Americano” ricco di eventi quello che attende il capoluogo lombardo in occasione dell’Anno della Cultura Italiana in America. Hilton Milan per l’occasione ha formulato dei pacchetti speciali per soggiornare in città e scoprire da vicino l’epopea degli Irascibili e la pop-art.
“Pollock e gli Irascibili” sarà in programma a Palazzo Reale fino al 16 febbraio 2014. Si tratta di un affascinante itinerario dentro la scuola di New York tra gli anni ’30 e gli anni ’60, nel periodo più vivo e straordinario della città, e presenta capolavori non solo di Pollock, ma di tutti i più importanti artisti coevi, tra cui Mark Rothko, Willem De Kooning, Franz Kline.
“Warhol” è, invece, la mostra monografica dedicata al celeberrimo padre della pop-art, un imperdibile “pilastro” della cultura contemporanea, ricca di opere provenienti dalla collezione Peter Brant. La mostra, anch’essa a Palazzo Reale, partirà il 24 ottobre di quest’anno fino al 2 marzo 2014.
L’offerta di Hilton Milan parte da 155 euro a notte per due persone e comprende pernottamento in un’elegante camera doppia, ricca prima colazione a buffet e biglietti di ingresso alla mostra, senza noiose attese.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here