Il lobby bar dell'hotelA Copenhagen aprirà a giugno l’Hotel Herman K, boutique hotel a 5 stelle del gruppo danese Brøchner Hotels, frutto della riconversione di una vecchia stazione elettrica, risalente al 1963.

L’albergo sorge nel pieno centro della città, a pochi passi dalla principale via dello shopping e vicino a bar, ristoranti e musei d’arte.

La struttura ricettiva non passa inosservata e offre ambienti colmi di suggestioni, come si preannuncia già a partire dall’originale facciata in bronzo. Le ampie porte in vetro invitano il visitatore a entrare nello scenografico lobby bar dal soffitto a ben 12 metri di altezza.

31 le camere complessive dell’Hotel Herman K, tra cui bellissime suite Duplex ed una Pentahouse Suite dotata di un terrazzo privato di 40 metri quadrati. I bagni sono rivestiti in elegante marmo bianco, che crea un magnifico contrasto con i caldi arredi e gli accessori di design. L’hotel è dotato della più avanzata tecnologia. Per esempio, è possibile accedere alla camera utilizzando il proprio smartphone, oltre che con la tessera elettronica.

L’Hotel Herman K ospiterà anche un nuovo ristorante in partnership con lo chef e lo staff che hanno garantito le due stelle Michelin al famoso Kadeau, celebre per la sua interpretazione della cucina nordica. Il locale sarà aperto anche alla clientela esterna.

Hotel Herman K, un nuovo concetto di lusso

La struttura ricettiva è il primo Boutique Hotel a 5 stelle della catena danese Brøchner Hotels, che ha voluto puntare su una formula esclusiva di ospitalità di alto livello.

“Oggi il lusso è estremamente individuale e si fonda sull’originalità e su esperienze uniche e inaspettate. Per questo all’Hotel Herman K abbiamo ridefinito il concetto di lusso, che interessa gli spazi, l’atmosfera ed il servizio, fornendo un’esperienza di hotel concettuale ed unica”, afferma Lise Egenius, Hotel Manager del nuovo albergo.

Nel 2014, Lise ha curato l’apertura dell’SP34, altro hotel del gruppo Brøchner e vincitore del Premio Boutique Hotel considerato da molti il primo Boutique Hotel di lusso di Copenaghen.

Da vecchia stazione elettrica a boutique hotel di lusso - Ultima modifica: 2018-04-18T18:12:08+02:00 da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome