ibis lancia una promo estiva per i Millennials

Leggi anche

Ibis lancia una promo estiva riservata ai Millennials che permette ai giovani viaggiatori con età compresa tra i 18 e i 26 anni di usufruire delle tariffe last minute proposte da numerosi hotel in tutto il mondo.
Target di riferimento per il marchio economy del gruppo AccorHotels, la generazione Y è arrivata a rappresentare fino al 45% dei suoi ospiti e un terzo dei suoi fan di Facebook. Design accattivante e contemporaneo, condivisione degli spazi comuni, connessioni comode e veloci, un servizio personalizzato e un elevato standard di qualità a prezzi contenuti, gli hotel ibis offrono quello che i giovani viaggiatori cercano in una struttura ricettiva.

Per approfittare delle tariffe last minute, prenotabili nelle 48 ore prima del soggiorno entro il 29 agosto, basterà collegarsi alla pagina dedicata sul sito ibis.com tramite app AccorHotels o call center chiamando lo 02 38591052 e prenotare uno dei tanti hotel aderenti alla promozione, che è valida per soggiorni fino al 31 agosto 2017.
L’offerta è soggetta a disponibilità e limitata al numero di camere disponibili. Al momento del check-in l’ospite dovrà esibire un documento d’identità che ne attesti un’età compresa tra i 18 e i 26 anni compiuti. Il limite di età è un requisito obbligatorio per tutti gli occupanti della stanza.

ibis si rinnova costantemente, confermando i valori di modernità, comfort e disponibilità. Ha creato il concetto rivoluzionario del letto Sweet BedTM by ibis, nuove e accoglienti aree comuni, l’offerta Food & Beverage moderna di Ibis Kitchen; ibis coltiva inoltre uno spirito di servizio che guida tutti i sui collaboratori. Il marchio è stato creato nel 1974 e oggi è leader europeo e quarta catena nel mondo nel segmento economico, con oltre 1.080 hotel e 138.741 camere in 65 paesi.

ibis lancia una promo estiva per i Millennials
- Ultima modifica: 2017-07-17T11:55:21+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php