IHG si arricchisce del nuovo brand di fascia alta voco

Uomo sorridente pronto ad accogliere l'ospite

Leggi anche

IHG, uomo sorridente pronto ad accogliere l'ospite in un hotel del nuovo brand vocoIHG (InterContinental Hotels Group) ha annunciato la nascita di voco, nuovo marchio alberghiero di fascia alta che esordirà in Australia a fine 2018 e andrà ad arricchire il già nutrito portafoglio di brand della compagnia.

L’obiettivo di IHG è l’espansione di voco fino a raggiungere la quota di 200 strutture sotto la sua insegna in 10 anni, a partire dalle regioni in cui IHG è già presente – Europa, Medio Oriente, Asia & Africa (EMEAA), per poi estendersi anche al mercato americano e cinese.

Il marchio intende rappresentare un’offerta di lusso diversa dall’usuale, con standard di qualità garantiti ma in ambienti informali e giocosi che siano nel contempo ricchi di fascino. Lo sviluppo di voco si concentrerà principalmente sulle opportunità di conversione in collaborazione con hotel indipendenti e catene locali di alta qualità.

Chi si affilia beneficerà dei servizi offerti da IHG, di migliori capacità tecnologiche e gestionali, oltre al programma fedeltà IHG Rewards Club, che vanta oltre 100 milioni di membri in tutto il mondo.

InterContinental Hotels Groupha identificato tre momenti principali del viaggio per creare un’esperienza coinvolgente che contraddistingua il brand voco ovunque si trovi:

Entra pure – un check-in semplice e veloce e un inaspettato omaggio dal gusto locale per mettere a proprio agio l’ospite.

Tempo per me – una serie di coccole speciali per i clienti (letti super confortevoli, prodotti da bagno di qualità, rigeneranti docce ad aerazione, contenuti video su Smart TV e connessione internet eccellente in ogni camera).

Vita da voco – spazi bar e lounge dinamici e conviviali adatti a diversi momenti della giornata, in modo che gli ospiti abbiano sempre spazio per rilassarsi e divertirsi.

Il primo vocohotel di IHG in Australia

Sarà il Watermark Hotel & Spa Gold Coast, in Australia, il primo albergo con il marchio voco. L’hotel con 388 camere è situato nel cuore di Surfers Paradise, a pochi passi dalla spiaggia, e offre ai suoi ospiti due piscine e 800 mq di spazio per le riunioni. La proprietà sarà presto acquisita dal partner di lunga data di IHG, SB&G, che attualmente possiede altri cinque hotel IHG in Australia. L’apertura è prevista per la fine del 2018.

IHG si arricchisce del nuovo brand di fascia alta voco
- Ultima modifica: 2018-06-22T16:19:38+02:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php