Hotel Domani

Il Cavallino Bianco è cresciuto

Il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei (BZ) è una realtà alberghiera unica nel suo genere, nata dall’idea del Ceo Ralph Riffeser di creare una struttura a misura di bambino, ma pensata per conquistare e divertire i genitori. All’insegna di questa filosofia anche il consistente progetto di ampliamento, da poco completato, che ha richiesto un investimento di 5 milioni di euro. Si parte dall’esterno, dove il giardino è cresciuto di 590 mq per accogliere una nuova splendida piscina di acqua riscaldata e salata (192 mq), con diversi idromassaggi e una splendida vista sulle Dolomiti.

Insieme alla nuova “Laguna Familiare” di 172 mq – con triplo scivolo e zone bollicine per bambini/bebè e genitori – e alle altre piscine interne, ora la superficie acquatica dell’hotel è di 660 mq. Oltre alle piscine, nell’area benessere Aqva Sana (ampliata fino a raggiungere 2.890 mq) sono a disposizione degli ospiti lettoni extra-large e baby-amache. Tra le novità anche una palestra panoramica, una nuova sauna solo per famiglie e una Family Relax Lounge, con caminetto e letti “sogni d’oro”.

La grande area-giochi dell’hotel “Lino Land” è stata ampliata per raggiungere quasi 1.240 mq, di cui 175 mq di spazi pensati appositamente per permettere ai genitori di giocare con i propri figli (sala Famiglia). E infine tanti nuovi giochi, una sala Teenager per ragazzi dagli 11 anni e una nuova e divertentissima area sabbia per i più piccoli all’esterno.