Hilton Worldwide - Global Week Of Service

Il contributo italiano alla settimana di volontariato di Hilton Worldwide

Anche gli hotel italiani della catena hanno partecipato alla seconda edizione della “Global Week of Service”, la settimana di volontariato organizzata da Hilton Worldwide a livello mondiale che si è svolta dal 6 al 12 ottobre.
Oltre 65 Team Member di Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Hilton Florence Metropole, Hilton Garden Inn Florence Novoli, Hilton Molino Stucky Venice e Hilton Milan hanno preso parte a 5 straordinari progetti in collaborazione con numerose associazioni di volontariato. In dettaglio:

  • Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts
    L’hotel ha dedicato l’intera settimana al restauro interno ed esterno del palazzo in cui ha sede la Casa Famiglia AGAR, occupandosi di ogni dettaglio, dai controlli degli impianti fino all’acquisto di nuovi mobili. L’evento conclusivo, durante il quale i Team Member hanno consegnato le chiavi della nuova Casa Famiglia, ha visto la partecipazione dell’ex terzino della A.S. Roma Vincent Candela.
  • Hilton Florence Metropole e Hilton Garden Inn Florence Novoli
    Più di 20 volontari dei due hotel hanno dato il loro supporto a questa iniziativa attraverso donazioni di sangue presso la sede Avis di Firenze e servendo la cena nella mensa locale di Caritas Toscana.
  • Hilton Molino Stucky Venice
    I Team Member dell’hotel, a turno, hanno prestato volontariato nella mensa della Caritas di Venezia, preparando e servendo la cena.
  • Hilton Milan
    I volontari dell’Hilton Milan hanno supportato ANFFAS organizzando tornei di calcio a 5 con i ragazzi dell’Associazione. Ai vincitori è stata consegnata una coppa e, a tutti i partecipanti, un piccolo gadget a ricordo della giornata.

La Global Week of Service è la più grande iniziativa di volontariato indetta da Hilton Worldwide a livello mondiale, che coinvolge tutti i Team Member del Gruppo. Quest’anno ha contato centinaia di azioni di volontariato a livello mondiale.

 

 

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here