Il Glion Institute tra le migliori scuole di Hospitality Management

Glion Institute Montreaux

Leggi anche

Glion Institute MontreauxDa un recente sondaggio condotto da Taylor Nelson Sofres (TNS) nel Regno Unito, il Glion Institute of Higher Education è risultato essere fra le tre migliori scuole di di Hospitality Management. Il 61% degli intervistati infatti ha inserito Glion nel podio delle top school a livello mondiale.
L’indagine è stata effettuata nel 2013 su 86 scuole specializzate in Ospitalità a livello globale con l’obiettivo di stilare la classifica delle scuole internazionali di Hospitality Management specializzate in programmi di tipo universitario.
Sono stati intervistati Senior Manager di celebri strutture alberghiere presenti in 63 Paesi, tra cui Accor, InterContinental, Four Seasons, Sheraton e Ritz-Carlton. Oltre la metà degli interpellati ha reclutato laureati provenienti da un minimo di due ad un massimo di cinque scuole di Hospitality Management da inserire nelle loro strutture. Tre quarti sono manager nell’area Risorse Umane o Hotel General Manager con specifiche responsabilità nell’assunzione di personale. Il sondaggio ha dimostrato che oltre la metà dei manager operanti nell’hotellerie di lusso predilige i laureati formatisi in più di un Paese.

Ad agosto 2013 alla sede storica svizzera di Montreux si è aggiunta la Glion London, a testimonianza del forte incremento della domanda di professionisti nel campo dell’ospitalità a livello globale. Glion lavora a stretto contatto con i top brand del settore Hospitality e Tourism per preparare gli studenti a rispondere al meglio alle esigenze del mercato. Oltre 50 aziende rappresentative dell’hospitality industry, tra cui celebri brand come Mandarin Oriental, Starwood Hotels and Resorts, InterContinental, Four Seasons, Marriott and Hyatt, visitano i Campus di Glion per incontrare di persona i profili da inserire all’interno del loro organico.

Maggiori informazioni su Glion Institute of Higher Education e su Glion London a questo link.

 

Il Glion Institute tra le migliori scuole di Hospitality Management
- Ultima modifica: 2013-12-03T11:22:22+01:00
da Redazione

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

HD – Single Template - Ultima modifica: 2021-09-24T15:19:00+02:00 da Redazione Digital Farm
css.php