Il Plylite diventa design

Innovazione e ricerca rappresentano per Glass 1989 un obiettivo importante. Tra le novità presentate all’edizione 2015 dell’ISH si distinguono piatti, pannelli doccia e pannellature per rivestimenti murali in PlyLite, un materiale composito multistrato ad alta resistenza, che garantisce prestazioni superiori, rivestito con finitura vinilica poliuretanica: leggero e maneggevole, è particolarmente indicato per gli interventi di ristrutturazione.

Grazie alla nuova gamma di piatti e pannelli doccia Quasar e Quasar Wall è possibile sostituire agevolmente e rapidamente la vecchia vasca con un angolo doccia spazioso ed elegante. Il particolare rivestimento conferisce una superficie antiscivolo che rende il sistema gradevole al tatto e alla vista, oltre che facile da installare e da pulire. Il materiale con cui è realizzata la nuova linea Quasar presenta caratteristiche antimuffa e antibatteriche ideali per la zona doccia e i piatti vengono forniti con un’esclusiva guaina impermeabile. Per soddisfare le esigenze estetiche e funzionali più eterogenee, è possibile scegliere tra una configurazione verticale e una a pannelli orizzontali, entrambe in tre finiture colore, che garantiscono una continuità estetica tra pavimento e pareti.

Anche il piatto doccia Rug, con finitura Soft-Touch, è dotato di un rivestimento antiscivolo, antimuffa e antifungo per sicurezza e igiene ottimali. Di semplice installazione, è possibile personalizzarlo su misura al centimetro senza dimenticare le esigenze di arredo dell’ambiente bagno in cui sarà inserito.

La collezione di piatti doccia Glass si è recentemente arricchita con Papiro, una serie dall’estetica minimale, caratterizzata da una finitura superficiale in eco-malta, materiale già noto in ambito bagno che per la prima volta fa la sua comparsa nella categoria piatti doccia.

La finitura, dall’estetica particolarmente gradevole, è disponibile in un’ampia paletta colori e presenta interessanti caratteristiche di resistenza e durevolezza. I piatti sono disponibili in una vasta gamma dimensionale e possono essere installati a filo pavimento o in appoggio con altezza ridotta.

Richiedi maggiori informazioni










Nome*

Cognome*

Azienda

E-mail*

Telefono

Oggetto

Messaggio

Inserire questo codice*: captcha 

Ho letto e accetto l'informativa sulla privacy*

CONDIVIDI

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here