Il Pullman Timi Ama Sardegna è “World’s Leading Island Resort 2013”

Pullman Timi AmaIl 30 novembre scorso a Doha, in Qatar, il Pullman Timi Ama Sardegna è stato premiato come miglior resort isolano a livello mondiale. Il complesso ricettivo a 5 stelle – che fa capo al gruppo Accor – si trova a Villasimius (CA), nell’area marina protetta di Capo Carbonara, tra un lago salato naturale e una incantevole spiaggia di sabbia bianca.
Questo riconoscimento, assegnato al resort per l’eccellenza dei servizi forniti, l’elevata professionalità del personale, la posizione invidiabile nel sud della Sardegna, la bellezza della spiaggia e del mare, si aggiunge ad altri successi collezionati quest’anno dalla struttura. Lo scorso 31 agosto infatti il Pullman Timi Ama Sardegna ha conquistato per il quarto anno consecutivo il titolo di miglior resort isolano europeo (Europe’s Leading Island Resort) e di miglior resort europeo in riva al mare (Europe’s Leading Beach Resort).
L’hotel dista meno di un’ora dall’aeroporto di Cagliari ed è circondato da una rigogliosa vegetazione mediterranea. A disposizione degli ospiti il centro di Talassoterapia, due piscine, numerosi sport acquatici, tre ristoranti che preparano piatti leggeri e gustosi, specialità tipiche della cucina sarda, piatti internazionali e molto altro.
Word Travel Awards, fondata nel 1993, è diventata nel corso di questi 20 anni una istituzione internazionale che premia le strutture ricettive che contribuiscono all’eccellenza del settore turistico e alberghiero.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here