Hotel Domani

Il Sant’Elena di Venezia passa al brand Indigo Hotel

H.n.h. Hotels & Resorts ha firmato con IHG (InterContinental Hotels Group) un contratto di franchising per il rebranding dell’Hotel Sant’Elena di Venezia che passerà al marchio Indigo Hotel. Al momento la struttura ricettiva è un Best Western Premier Hotel.
L’apertura ufficiale dell’Hotel Indigo Venice Sant’Elena è prevista per il 2019, dopo aver sottoposto l’albergo ad interventi di ristrutturazione e di adeguamento agli standard richiesti dal marchio.
L’Hotel Indigo Venice Sant’Elena punta ad offrire un’esperienza unica all’ospite in visita a Venezia; tra i plus della struttura – oltre alle particolarità architettoniche dell’edificio costruito negli anni trenta e adibito a convento fino alla sua conversione in albergo avvenuta nel 2003 – la posizione privilegiata, lontana dalle folle turistiche ma comoda alle zone centrali della città, l’unicità degli ambienti e l’alto livello di tutti i servizi forniti.
La filosofia del marchio Hotel Indigo, che fonda l’unicità della proposta di ospitalità sulla ricchezza del contesto nel quale l’hotel è inserito, saprà rievocare nel design e nella cura dei dettagli l’atmosfera più autentica di una delle città più belle del mondo.

“Siamo molto felici della partnership con IHG” ha dichiarato Luca Boccato, Amministratore Delegato di H.n.h. Hotels and Resorts. “Gestiamo e siamo proprietari dell’Hotel Sant’Elena dal 2005 ma crediamo che la qualità e i servizi degli standard del brand Hotel Indigo possano portare ulteriore valore aggiunto ad una struttura già molto apprezzata dagli ospiti e che ha ancora un grande potenziale da esprimere.”

“Siamo lieti di collaborare con H.n.h. Hotels & Resorts S.p.A per aprire un altro Hotel Indigo in Italia, in particolare in una località così famosa e iconica come Venezia” ha aggiunto Hylko Versteeg, Vicepresidente associato per lo sviluppo dell’Europa meridionale IHG. “È un momento emozionante per noi considerato che l’Hotel Indigo Milano – Corso Monforte sarà inaugurato il prossimo anno e il numero di hotel aperti in tutta Europa raddoppierà nei prossimi 3 -5 anni. Il marchio Hotel Indigo sta infatti riscuotendo grande successo tra ospiti e proprietari e non vediamo l’ora di espandere ulteriormente la nostra presenza nel segmento in più rapida crescita del settore”.